News
Vedi la scheda del corso
News
Soluzioni formative
NEW! - PROGETTO TRIO
TALENT BOX DIVENTA WLG DI PROGETTOTRIO
MS Excel avanzato

Il corso Excel Avanzato è un corso che completa la conoscenza dell'applicativo Excel per la gestione di fogli di calcolo complessi.

L'obiettivo del corso è di fornire all'allievo, oltre che le competenze specifiche per utilizzare le funzionalità avanzate di MS Excel, il più diffuso software per l'elaborazione di dati numerici, anche un'ampia panoramica di esempi e casi pratici e, quindi, di metterlo in grado di soddisfare tutte le proprie esigenze per la gestione dei fogli di calcolo. Alla fine del corso, l'allievo sarà anche in grado di sostenere l'esame, sull'argomento trattato, necessario per il conseguimento della Patente Europea del Computer Office Advanced AM4(ECDL Office Advanced).

Il corso è indicato per coloro che vogliono approfondire la conoscenza dell'applicativo Excel per la gestione dei fogli di calcolo e la manipolazioni di dati numerici in modo da utilizzare a pieno un'efficace strumento informatico per l'automazione delle attività d'ufficio.

E' necessario prerequisito per la partecipazione al corso l'aver frequentato il corso MS Excel 2000 o aver conseguito la certificazione ECD L sul modulo Foglio Elettronico o, altrimenti, possedere conoscenze equivalenti. E' di fondamentale importanza avere a disposizione un personal computer con installato il software MS Excel 2000 o versioni successive ed è comunque consigliato l'accesso ad internet.

Gli argomenti trattati sono:

Modulo 1 - Foglio Elettronico Avanzato (MS Excel)
Il modulo tratta argomenti inerenti a:
• Utilizzo di strumenti automatici per l’immissione di dati
• Creazioni di stili da applicare alle celle
• Copiare formati fra celle ed intervalli
• Protezione dei documenti
• Utilizzo di funzioni e formule avanzate
• Filtri ed interrogazioni sui dati
• Utilizzo di macro
• Collegamenti tra vari fogli di lavoro
• Utilizzo di grafici avanzati
• Utilizzo di tabelle pivot e di tabelle a campi incrociati
• Creazioni e modifiche di scenari e di versioni

Modalità di partecipazione:

Il corso è erogato in Lezioni in aula per un totale di 24 ore con docente qualificato, è prevista un'attività di autoformazione, un manuale, con allegato CDROM con simulazioni ed esercitazioni. I corsi si tengono presso i Centri Talent Box in aule informatiche attrezzate con un computer collegato in rete per ogni allievo, connessione ad internet e stampante di rete.


Per Informazioni contattaci all'indirizzo formazione@computercare.it

Utenti
Utente
Password
  
Hai scordato la password ?

Ecdl Test center

Ecdl Test center

Ecdl Test center

Ecdl Test center

Ecdl Test center

Ecdl Test center

Ecdl Test center
 
Copyright © TalentBox 2001 - 2003. Tutti i diritti sono riservati.